AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 2 aprile 2015

Opuscoli informativi “ La Verità sulla Droga”


I Volontari di Firenze della campagna sociale “ La Verità sulla Droga”, ogni giorno distribuiscono centinaia di opuscoli informativi.
Questo succede in ogni parte del mondo, perchè la Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla droga, che ne è la responsabile, distribuisce proprio attraverso una fitta rete di associazioni e volontari questa importante campagna di prevenzione.
Perchè vengono prodotti questi opuscoli: molte volte si parla di droga nel mondo, nelle strade, a scuola, in internet e in TV. Qualcosa è vera, qualcosa no.
Molte delle informazioni che senti sulle droghe, in effetti, derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga.
Non farti ingannare. Hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontano. Questo è il motivo per cui sono stati preparati questi opuscoli per te.
Le tue opinioni sono molto importanti, e ci auguriamo di sentire tue notizie. Puoi visitare il sito web: drugfreeworld.org e inviarci e-mail a:info@drugfreeworld.org.
I Volontari non si limitano a distribuire opuscoli informativi, organizzano eventi, marce, concerti e lezioni che portano nelle scuole che contattano personalmente.

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

L. Ron Hubbard

Nessun commento: