AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 6 aprile 2015

Rome Music Award 2015

A Roma, vetrina unica e ineguagliata della musica cosmopolita, un nuovo e ambizioso evento artistico raccoglierà le migliori promesse del panorama italiano.
In palio la possibilità per il vincitore di realizzare e produrre due singoli con una prestigiosa casa discografica che promuoverà il lavoro del giovane talento sul territorio nazionale e in settori strategici del mercato estero, un tour nazionale, ed altro..
Una giuria di esperti ed affermati talent-scout (Musicisti, Direttori Artistici, stampa e Producer) selezionerà oggi le voci e gli interpreti della musica di domani.


Rome Music Awards 2015
Il concorso vedrà i cantanti emergenti (interpreti, cantautori e gruppi musicali) e musicisti emergenti che sono sulla scena attivamente da non più di 10 anni esibirsi sul palco dell’Auditorium S. Chiara di Roma. Oltre alla giuria tecnica ci sarà una giuria “popolare” e cioè il pubblico. Tutto il pubblico presente potrà votare le esibizioni.
Interverranno nelle date del concorso musicisti di fama internazionale, stampa, artisti e personaggi di indiscussa fama del settore radio e discografico.
Un evento straordinario dove si potranno ascoltare brani inediti e non di otto gruppi ed otto singoli cantanti che si alterneranno nel concorso nazionale ideato da EndlessArtItalia.
Biglietti prenotabili ed acquistabili su: www.endlessartitalia.it

IN GIURIA: ETTORE GENTILE

Dal 1976 è uno dei pianisti più attivi della scena jazzistica italiana ed internazionale; tra le tante collaborazioni spiccano quelle con Chet Baker, Art Farmer, Duscko Goigovich, Tooths Thieleman, David Sanborn, Harry (Sweet) Edison, Sal Nestico, Massimo Urbani, Oscar Valdambrini, Gianni Basso, Paolo Fresu, Maria Pia De Vito.
Nelle produzioni televisive e registrazioni discografiche lavora con direttori d’orchestra quali Bruno Canfora, Gianni Ferrio, Pippo Caruso, Renato Serio, Bruno Biriaco, Roberto Pregadio, Piero Pintucci.
Ha insegnato nelle più importanti scuole romane.
Anche nel teatro ha svolto la sua attività musicale lavorando con Gigi Proietti “Leggero leggero”, ”A me gli occhi bis”, con Enrico Brignano “Rugantino”, collaborando col maestro Armando Trovajoli.
Innumerevoli performances televisive con artisti pop italiani e stranieri: Gino Paoli, Renato Zero, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Giorgia, Laura Pausini, Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Tom Jones, Randy Crawford, Michael Bublè.
Tra le ultime fatiche del M° Ettore Gentile la creazione, con altri musicisti di calibro consolidato, di un gruppo musicale,
Dedo and the megaphones che hanno visto la partecipazione di Max Gazzè, che ne ha curato anche la regia, in uno dei loro video.
A Roma l’11 aprile 2015 dalle ore 20,30 alle 23,00 quasi quattro ore di musica emergente…ed il pubblico sarà giudice, prenotate i vostri posti all’evento.

Tra gli artisti in gara:
-Luca Mercurio, singolo cantante.
-Valentina Cianfalone Mottola (sposa del vento) singola, cantante
-La congiura degli scaltri, band
-Duo Macaco, duo.
-Giuseppe Ciccone, accompagnato alla chitarra da Alfonso Anagni - singolo cantante
-The Broken Bridges, band
-Maria Donata Candeloro e Claudio D’Amato. Duo
-Oh My Flower, Duo
-Alessia Cava, singola cantante
-Federica Russo, singola cantante
-Murjana, Band
-Danilo Caruso, singolo cantante
-Marina Brocca, singola cantante

AUDITORIUM S. Chiara Roma
Via Caterina Troiani 90 (Roma Eur)
Ampio parcheggio custodito
Il costo del biglietto prevede drink aperitivo
INFO & prenotazioni
info@endlessartitalia.it
prenota@endlessartitalia.it
Telefono: +39 351 1875597
+39 351 1870845
www.endlessartitalia.it

Nessun commento: