AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 26 maggio 2015

Negozianti e volontari a Lucca insieme per La Verità sulla Droga

Anche Lucca, questa cittadina toscana famosa per la bellezza intatta dal sapore antico delle sue mura, della sua piazzetta, del suo affascinante fillungo, si unisce ai volontari per far conoscere la verità sulla droga.
I negozianti capiscono l'importanza di una informazione corretta riguardo alle droghe, per questo collaborano con i volontari della campagna sociale La verità sulla Droga nel distribuire gli opuscoli informativi che mettono al corrente il lettore dei pericoli ai quali potrebbe andare incontro qualunque persona che fa uso di droga.
La cooperazione di chi gestisce esercizi pubblici è veramente molto importante al fine della diffusione del materiale informativo per la prevenzione dell'uso di droga, e d'altra parte è facile capire come, con la diminuzione della droga e della criminalità si possa tutti vivere una vita più tranquilla. Questo può avvenire attraverso la giusta informazione per cui una persona si prende responsabilità per la propria vita avendo appreso i dati corretti per una scelta consapevole.
La droga è un veleno e uccide, prima o poi, in un modo o nell'altro; spesso il primo a morire è lo spirito che rende le persone così diverse le une dalle altre, ed infatti i tossicodipendenti finiscono per essere tutti uguali. Muore prima di tutto il genio creativo, la fantasia, la gioia di vivere nell'entusiasmo di scoprire ogni giorno una nuova entusiasmante bella cosa che chi si droga non riesce più a vedere, a cercare o a pensare che esista.
I Volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga dunque continuano a distribuire informazioni e anche ieri hanno lasciato in molti negozi del centro di Lucca un centinaio di opuscoli e un grazie sincero ai negozianti lucchesi

Il lavoro di squadra è tremendamente importante, ma il lavoro di squadra consiste semplicemente nel tenere gli scopi allineati” L. Ron Hubbard


Nessun commento: