AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 27 giugno 2015

Continuano le distribuzioni di opuscoli sulla droga , l’ultima a San Miniato Basso (PI)

Giovedì 25 giugno i volontari della campagna sociale “la verità sulla Droga”, si sono recati al San Miniato Basso per la festa di “Pinocchio In strada”, dove hanno distribuito tantissimi opuscoli informativi sulle droghe.
Sono stati distribuiti opuscoli informativi sulle droghe in generale ,sull'alcool , ecxstasy e cristal meth. Le persone si sono soffermate per chiedere informazioni ai volontari e per ringraziarli della attività di volontariato che svolgevano.
E' veramente incredibile come i giovani non considerino  l’alcool una droga ,questo non solo lo è ma è anche la più pericolosa proprio perché passa inosservata.
                                    
L’uso di droga da parte degli adolescenti è un grave problema .  Le statistiche dicono che la maggior parte di coloro che fa uso di droga ha iniziato con la marijuana.
Per questo è essenziale fornire ai giovani le informazioni corrette sull’uso delle droghe e sui problemi che può causare la droga nel breve e nel lungo termine.
La Chiesa di Scientology ha quindi sviluppato un’iniziativa quale il programma La Verità sulla Droga. La chiesa lo ha reso disponibile e utilizzabile da chiunque , ovunque, ed è ora uno dei programmi non governativi di informazione e prevenzione contro la droga più diffusi al mondo . Studi hanno dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità sulla droga, che cosa è veramente e che cosa causa, la percentuale di consumo cala proporzionalmente.
E’ per questo che scientologist di tutto il mondo si sono attivati per diffondere gratuitamente i materiali informativi della verità sulla droga a milioni di persone.

 “Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: