AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 16 giugno 2015

Online il nuovo sito Grandform: prodotti e servizio assistenza in primo piano

Schermata 2015-06-16 alle 10.59.31 È online il nuovo sito www.grandform.it di Grandform. La nuova home page si presenta con una veste grafica rinnovata e più fruibile. Tutte le informazioni utili sono indicate in diverse sezioni così che l’utente possa raggiungere facilmente l’area interessata: dalle novità di prodotto, alla presentazione dell’intera gamma Grandform fino alla ricerca del centro assistenza più vicino, tutto è a portata di click. Ma le novità non finiscono qua: sempre dalla home page è possibile accedere all’utilissimo store locator grazie al quale si potrà trovare il punto vendita più vicino dove poter vedere esposti i prodotti Grandform. Una sezione dedicata a tutte le più recenti novità di prodotto permette di vedere le ultime soluzioni bagno presentate e trovare delle alternative interessanti per impreziosire il proprio bagno. Grandform propone un’ampia gamma di soluzioni, definite sotto due cappelli: Grandform Home e Grandform Project. Grandform Home propone vasche idroterapiche, combinati, cabine multifuzione, cabine doccia, colonne e piatti doccia; Grandform Project soddisfa invece le richieste relative a saune, hammam e minipiscine. Il sito è stato ideato e studiato da Zenzero Comunicazione. Zenzero Comunicazione Web Marketing, E-commerce in outsourcing e Education sono il cuore dei servizi di Zenzero Comunicazione, agenzia con più di 10 anni di esperienza e con una conoscenza approfondita delle leve commerciali. La mission è quella di lavorare fianco a fianco alle aziende per raggiungere insieme un unico obiettivo: massimizzare i risultati attesi. Grazie allo studio continuo delle esperienze di consumo online e l’attento monitoraggio dei trend di settore Zenzero Comunicazione sa a quale target parlare e quali leve utilizzare per suscitare interesse e coinvolgimento. SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: