AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 11 luglio 2015

Intervento di Gioventu' per i diritti umani alla presentazione del Firenze Social Club Rugby

Ieri, 10 luglio, serata all’insegna dello sport e dell’incontro dei giovani con la nascente Associazione Firenze Social Club . Alcuni giovani legati dalla passione per il rugby e in collaborazione con la società sportiva dilettantistica Firenze Rugby 1931, da diversi anni eccellenza sportiva del panorama fiorentino, intendono contribuire allo sviluppo culturale, sociale ed economico del proprio quartiere di riferimento sviluppando un’offerta polivalente che cerchi di rispondere ai bisogni emergenti del contesto.
I valori della differenza e del sostegno sono propri del codice genetico e della cultura del rugby. La missione del progetto Firenze Social Club è diffondere questa filosofia attraverso la condivisione, il servizio e l’aiuto ai cittadini, favorendo l’inclusione sociale.
L’intento è di creare un luogo, in cui venga garantita la qualità della cultura, e che si sposa con l’apertura degli spazi alla comunità, con la creazione di un network di competenze e saperi da condividere
Inoltre, intendono avviare un centro di vita associativa che sia espressione di partecipazione e pluralismoSenza alcun fine di lucro, operando per fini sportivi e culturali, per l’esclusiva soddisfazione di interessi collettivi e per il benessere sociale del territorio.
Per questi motivi  ieri è stata invitata l’Associazione Gioventù per i diritti Umani e L’associazione Un Mondo Libero dalla droga, non solo per far si che venga conosciuta questa realtà ,ma per iniziare a collaborare insieme per migliorare la qualità di vita dei giovani.  
I ragazzi se più consapevoli dei propri Diritti e dopo aver acquisito le informazioni corrette sulle droghe, posso scegliere come vivere la propria vita ed essere d’esempio per la collettività. Questo è stato espresso dalle rappresentanti delle Associazioni sopramenzionate, e rispettivamente dall’Avvocato Rosella Malune e dalla sig.ra Carla Ducci che si trovano in totale accordo con le finalità del FSC.
Inoltre era presente l’ Associazione Vive el Perù , al fine di una reale integrazione culturale di tutti i giovani senza distinzione di sesso, razza e religione.
“Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani “ L. Ron Hubbard



Nessun commento: