AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 28 luglio 2015

Esiste una soluzione non chirurgica all'Alopecia? Ecco come trovare la protesi capelli più adatta a te

protesi capelli
Alopecia: le cause e i rimedi non chirurgici alla perdita di capelli

Con il termine medico di "alopecia" in genere si intende la caduta o il diradamento progressivo dei capelli. Si tratta a tutti gli effetti di una patologia che colpisce indifferentemente sia gli uomini che le donne. Per avere un quadro più specifico della diffusione del problema, basti pensare che il 50% degli uomini ed il 30% delle donne soffre della cosiddetta alopecia androgenetica, una patologia per la quale è indispensabile protesi capelli efficaci, risolutive e, il più possibile, invisibili agli occhi di chi, intorno a voi, ignora la vostra patologia.

Nell'alopecia androgenetica infatti, la perdita progressiva dei capelli, che può essere circoscritta ad una determinata area del cranio o generalizzata, è strettamente correlata al meccanismo di azione degli ormoni androgeni. A soffrire di questa tipologia di alopecia sono in particolare gli individui predisposti geneticamente, ovvero dotati di un patrimonio genetico, ereditato alla nascita, e favorevole all'espandersi della malattia.

Fattori specifici, come un forte stress e l'assunzione di farmaci come quelli utilizzati nelle terapie chemioterapiche, possono essere considerate dei fattori secondari, in quanto favoriscono la comparsa del problema.

Molteplici sono i trattamenti e i rimedi disponibili per curare l'alopecia: a partire dagli interventi chirurgici per arrivare alle soluzioni personalizzate di protesi capelli, come il rivoluzionario brevetto 3T IONIX.

Come curare con successo l'alopecia androgenetica

Il passo più importante nella cura dell'alopecia androgenetica femminile è quello di trovare un rimedio efficace alla perdita di capelli, individuando la protesi capelli migliore rispetto alle caratteristiche della patologia di cui si è affetti e ai tratti estetici della persona.
costituire un importante motivo di ansia e depressione, dal momento che una chioma fluente è da sempre considerata un simbolo della femminilità e seduzione.

Per questo diventa fondamentale affidarsi per la cura ad un centro tricologico altamente specializzato, come il centro Look & Wellness di Cesena. Il team di professionisti esperti del centro è in grado di schierare tutte le attrezzature e le competenze indispensabili a formulare una diagnosi di Alopecia in tempi estremamente veloci. Dopo aver effettuato una valutazione del quadro clinico generale, il centro tricologico procede eseguendo uno specifico esame diagnostico, che prende il nome di tricogramma, può fornire tutte le informazioni di cui si ha bisogno per raggiungere una diagnosi certa e definitiva di alopecia androgenetica.

Il rimedio più efficace alla caduta di capelli è 3T IONIX

Una volta esaminato il quadro clinico della persona che si rivolge al centro tricologico, la tappa successiva è quella di escogitare le strategie utili a risolvere il problema. Il segreto per affrontare la caduta dei capelli è sicuramente quello di puntare tutto sul lavoro di squadra, che renda l'individuo protagonista sin dalle prime fasi del processo di cura. Tra i trattamenti proposti ai pazienti che soffrono di alopecia, il centro Look & Wellness di Cesena propone la soluzione 3T IONIX. Si tratta di una soluzione rivoluzionaria ed esclusiva, basata fondamentalmente sull'impiego di una protesi capelli, realizzata con capelli umani veri recisi.

Il vantaggio più evidente legato a questo tipo di trattamento è la sua non invasività: la protesi capelli 3T IONIX è un rimedio non chirurgico e, dunque, non comporta alcun danno per la salute e l'integrità dell'aspetto del paziente. Una speciale membrana adesiva permette a questa protesi di capelli di aderire in maniera perfetta al cuoi capelluto, regalando così un evidente effetto rinfoltente che appare naturale al 100%.

Nessun commento: