AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 luglio 2015

“SORRIDERE ALL'INFERNO” E' IL NUOVO SINGOLO DEGLI ASSENZA ESTRATTO DALL'OMONIMO ALBUM IN USCITA A GIUGNO






Gli Assenza sono ormai da qualche anno una realtà musicale con un potenziale tecnico-creativo davvero sorprendente. Se ne è accorto subito Ettore Diliberto, che ha accolto la band nell’etichetta ET-TEAM.


Sorridere all’inferno” è un brano trascinante che dà nome all’omonimo album degli Assenza.
Il brano è cantato in duetto con Silvia Epi.
La band è appena tornata dagli Abbey Road Studios di Londra, in cui il vincitore del Grammy Awards Simon Gibson si è occupato del mastering.



BIO
Assenza” è un progetto che nasce a Città di Castello (PG) con credenziali rock da subito molto marcate.
Difficile identificare un genere di appartenenza, si tratta infatti di un lavoro fortemente orientato all’innovazione ad ampio raggio. Le sonorità, prettamente estere e di carattere moderno, sono marcate Italia solo per ciò che riguarda i testi.
Vita vissuta, con testi intrisi dell’eterno contrasto umano in bilico tra amore, odio, rabbia, adrenalina, aspetti socio-politici.
Nessun falso moralismo, solo la voglia di esprimere in musica un forte grido interiore che si trasforma presto in sonorità potenti, ma melodiche.
Il nome Assenza non a caso è il concetto contrario all’assidua presenza, è la sostanza che vince sulla forma.
2010 Passaggi radiofonici su tutta Italia con il primo album autoprodotto “Difendimi da me”, raggiungendo la 13 esima posizione dalla Indie Music Like2013 Apertura concerti Modena City Ramblers2014 Partecipazione come ospiti al Contro Festival di Sanremo e recensiti dalla critica su quotidiani nazionali (inclusa “La Nazione”)2015 Assenza firmano con ET-TEAM




LINE UP:
Cristian Laurenzi: Voce
Luca Occhini: Chitarre
Antonio Lusi: Basso
Alessandro Fiorucci: Piano e Synth


Nessun commento: