Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 4 agosto 2015

“La verità sulla droga” di Firenze continua la sua opera di prevenzione sul territorio toscano.

A oggi il gruppo ha all’attivo una maxi distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe effettuata al centro di Firenze e in altri quartieri della città come Novoli , Isolotto, Le Cure oltre ad altre Provinciecome Lucca e Massa Carrara. Ogni anno ormai il gruppo di Firenze , si organizza per affrontare anche i turisti sul soggetto delle droghe e si reca in località di Villeggiatura, proprio perché la prevenzione va fatta ovunque e con continuità.

All’attivo il gruppo, ha anche serate in discoteca presso le Piscine di San Miniato ,a San Miniato e inoltre , è in programma anche in altri locali frequentati esclusivamente da giovani..Nelle serate in discoteca i ragazzi venivano informati sugli effetti delle droghe attraverso degli spot e opuscoli informativi.

Attualmente il gruppo si sta indirizzando ad organizzare conferenze nelle scuole per far si che i giovani non si avvicinino al mondo della droga, fatto di estraniazione e divertimento all’inizio e in seguito di dolore e disagio.

L’attività della Campagna è raffigurata nella frase del filosofo e umanitario Ron Hubbard che dice: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Un sentito ringraziamento alla Chiesa di Scientology di F
irenze 

Nessun commento: