Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 25 agosto 2015

Sconfiggere l'uso di droga con l'informazione

I volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, distribuiscono giornalmente in tutto il pianeta milioni di copie di opuscoli informativi ed altro materiale utile alla prevenzione dell'uso di droghe.
Una società che si droga, è una società disinformata e non educata su quelli che sono gli effetti che la droga ha sul corpo e sulla mente di chi ne fa uso.
Per questo motivo è nata la Fondazione internazionale per Un Mondo Libero dalla Droga, che attraverso l'opera di volontariato dei suoi sostenitori informa e quindi educa alla verità sul soggetto DROGA.
Le droghe sono molto più che un solo problema sociale. La ricerca ha dimostrato che esse sono l'elemento più distruttivo nella nostra attuale cultura, questa l'affermazione del filosofo ed umanista L.Ron Hubbard, la cui chiesa sostiene e patrocina questa campagna
L'uso di droghe da strada – LSD, eroina, cocaina, polvere d'angelo, marijuana ed altre, fra cui le ultime che distruggono e devastano il fisico già dalle prime assunzioni- ha proliferato a tutti i livelli della società.
Gli studenti si atrofizzano il cervello con la marijuana; i bambini in età scolare sono incoraggiati dagli educatori e dalle case farmaceutiche a ingoiare pillole per sempre più crescenti distrurbi che una volta erano solo caratteristiche dell'infanzia, spesso i nostri apparentemente tranquilli vicini di casa o colleghi di lavoro sono segretamenti dediti a qualche tipo di droga, le cronache quotidiane riportano fatti tragici costantemente.
Il diffuso consumo di droghe illegali, molte delle quali erano originariamente prescritte come cure mediche, ha creato un giro di affari da oltre 800 miliardi di dollari all'anno, e la cifra è destinata a crescere.
Le droghe mediche e psichiatriche che influenzano lo stato emotivo , sono altrettanto insidiose e dannose delle droghe da strada e costituiscono un fattore altrettanto distruttivo in questa tendenza biochimica. La frequenza con cui vengono prescritte come una panacea per le diverse battaglie e malattie della vita è spesso scioccante per chi è disinformato.
L'informazione portata con la campagna La Verità sulla Droga, riguarda dunque tutti i tipi di droghe, legali, illegali, ricavate da prodotti naturali o prodotte chimicamente, sono tutti veleni che provocano effetti devastanti sulla nostra società. Oggi, a Firenze, il gruppo dei volontari ha distribuito in zona Novoli opuscoli informativi su droghe quali: Eroina, ma anche Alcool e Antidolorifici; questi ultimi, sempre più presenti nelle nostre case insieme a psicofarmaci.


Nessun commento: