AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 27 agosto 2015

Sulle ali del drago, gara di aquiloni a Chianciano

Chianciano Terme
Parco Fucoli
30 Agosto
Filosofie d'Oriente”

1° Incontro Internazionale Filosofie d'Oriente
SULLE ALI DEL DRAGO”
Aquiloni Ispirati all'Oriente





Draghi e dragoni è il tema di questo primo incontro, dedicato agli aquiloni, nell'ambito dell'evento Filosofie D'Oriente, promosso dall'associazione Fiore di Loto, che si terrà dal 26 al 30 agosto al Parco Fucoli di Chianciano Terme. La giornata dedicata agli aquiloni sarà quella conclusiva del 30 Agosto 2015.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti, quello che è richiesto è solo voglia di mettersi in gioco e fa volare fantasia e creatività. C'è spazio non solo per i professionisti, ma anche per bambini, ragazzi e famiglie intere, pronti a riempire per l'intera giornata il cielo toscano con i loro aquiloni colorati.

L'iscrizione è gratuita e a tutti i parteciperanno verrà regalato un BUONO VACANZA offerto da IPERVIAGGI, valido in Italia e all'Estero. L'aquilone più bello verrà premiato con una settimana di vacanza per due tutto compreso offerta dal Villaggio Hotel Bahja 4 stelle a Paola in Calabria.
Un modo per celebrare una tradizione antica che da circa 3000 anni, da quando ha fatto la sua prima comparsa in Cina, ha saputo incredibilmente trasformasi. Inizialmente l'aquilone era un oggetto religioso e mistico. Poi è diventato uno strumento della scienza e anche un'arma di battaglia. 

Attraverso la Cina l'aquilone si è diffuso in tutta l'Asia e quindi in Europa, quindi nelle Americhe.
Per maggiori dettagli e soprattutto per scaricare il modulo di iscrizione basta andare sul sito www.filosofiedoriente.it
Ricordiamo che Filosofie d'Oriente si svolge dal 26 al 30 agosto e che per chi vuole fare il pieno di Oriente, sono a disposizione dei convenienti pacchetti turistici predisposto da Chiancia-sì che comprendono anche momenti di benessere termale. In fondo siamo a Chianciano, da secoli importante meta termale.

Orario: tutti i giorni dalle 10 alle 22
Ingresso: biglietto unico 10 euro

twitter @filosofieorient
Facebook: Filosofie d'oriente Evento

Paola Bruni 339 7751661 - paola@filosofiedoriente.it

Nessun commento: