Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 14 agosto 2015

UNA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY NELLA TERRA DEL SOL LEVANTE

Sabato 8 agosto è stata inaugurata la nuova sede della Chiesa Ideale di Scientology di Tokio.

            Il nuovo edificio è situato a Shinjuku City, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria più grande del mondo e da Shibuya, la Times Square di Tokyo.

            La struttura moderna di otto piani si erge come un faro di spiritualità per i 5 milioni di persone che affollano ogni giorno il quartiere, per non parlare dei milioni di persone per i quali Tokio è la loro casa.

            Alla cerimonia di inaugurazione ha  presenziato il presidente del consiglio d’amministrazione del Religious Technology Center, il sig. David Miscavige, che si è rivolto così agli scientologist che hanno atteso con trepidazione il taglio del nastro della nuova Chiesa Ideale di Scientology: "Questo è il nuovo capitolo del vostro magnifico viaggio e insieme stupendo futuro. Che sia un futuro improntato all’aiuto. Aiuto alla famiglia, agli amici, alla nazione e alla fine a tutta l'Umanità.
Con questa inaugurazione abbiamo compiuto il nostro destino, in cui forniamo la nostra tecnologia con dedizione, senza riserve e con determinazione. In modo che questa terra, a sua volta, possa responsabilizzare ogni anima umana.” 

            Con l’inaugurazione della Chiesa di Tokio si è in effetti  realizzato un obiettivo a lungo perseguito dal  Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che in una lettera  ad un compagno in Giappone diceva.: “Ho molto rispetto per il popolo giapponese. Ho sempre considerato il Giappone la speranza dell'Asia .”

            Toccante è stato l’intervento del sig. Masami Saito, membro dell’Assemblea Legislativa della Prefettura di Miyagi . Il sig. Saito ha  elogiato la Chiesa per l’aiuto dato al Giappone in occasione del maremoto del 2011: “I vostri programmi sociali, come quelli dei Ministri Volontari di Scientology e de La Via della Felicità, sono fantastici dal punto di vista degli obiettivi umanitari internazionali”.

            E ha aggiunto: "Gli scientologist portano aiuto a milioni di  persone ma posso anche dirvi come gli abbiano dato aiuto ad uno solo: a me. Dopo il maremoto che ha spazzato via la mia città ... i vostri membri, i Ministri Volontari, erano lì a liberare dai detriti la nostra casa crollata, nella speranza che i membri della famiglia fossero lì. Siamo stati molto colpiti dal loro atteggiamento sincero. Hanno mostrato abilità e disciplina. Il vostro atteggiamento umanitario è stato toccante. Avete perfino fornito le biciclette alla gente della città,  il che ha dato un piccolo messaggio che significava molto per noi: ‘Non arrenderti, Giappone!’”

            Negli ultimi dieci anni la Chiesa di Scientology è cresciuta di più che nei precedenti 50 messi assieme. La prima metà del 2015 lo conferma con l’inaugurazione di diverse chiese e centri, tra cui la Chiesa Ideale di Scientology di Bogotà (Colombia), inaugurata il 5 luglio, e la Chiesa Ideale di Scientology di Basilea (Svizzera) inaugurata il 25 aprile.


            E altre sono in dirittura d’arrivo.

Nessun commento: