AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 6 settembre 2015

Lavori a maglia delle designer


Se a mi i lavori a maglia e realizzi dei modelli originali, la merceria online di lana e d'atre storie ti offre uno spazio gratuito su cui pubblicare i tuoi modelli.

Riprendono le pubblicazioni dei lavori a maglia delle designer sul sito della merceria online di lana e d'altre storie.

Primo modello della nuova edizione è un lavoro ai ferri di Alice Liotto che ha realizzato un lavoro a maglia adatto a tutti gli appassionati. Si tratta di un contenitore per gomitoli o altri piccoli oggetti e fare ordine in casa.

Alice Liotto
Alice Liotto a realizzato una serie di piccoli modelli -di cui questo pattern è il primo pubblicato- utili per realizzare alcuni oggetti di uso comune con i quali approfondire alcune tecniche base dei lavori a maglia e padroneggiare con più sicurezza aumenti e diminuzioni.

Il modello del pattern del contenitore per gomitoli è scaricabile gratuitamente una volta acquistato il filato necessario alla sua realizzazione.

Lo scopo del progetto Pattern Designer è quello di aumentare la visibilità delle stiliste che operano in Italia e dare loro spazio ed ispirazione. Per i modelli più complessi è prevista una percentuale dalla vendita del filato.

I lavori a maglia trovano così nella merceria online di diLana e d'altre storie, una strada nuova per esprimre e di dare valore alle stiliste che desiderano far conoscere i loro lavori.


Il motto del pattern designer è: se hai un talento devi farlo crescere, scegli di piantare il tuo seme.

Nessun commento: