AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 26 settembre 2015

Serata per la cooperazione e dignità per tutti



Anche se il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori dobbiamo comunque puntare sull'educazione e dobbiamo continuare a coltivare il reciproco rispetto per gli altri e il mondo in cui viviamo, e aiutare le persone a formare una società più giusta, inclusiva e pacifica. La Pace è preziosa , essa deve essere nutrita ,mantenuta e difesa.
Qualsiasi iniziativa contro guerre e spacciatori di armi e di morte è ben accettata.
Mai come in questo momento, ci sarebbe bisogno di azioni contro la violenza, il terrore, l’esclusione sociale, i muri dell’odio e del razzismo.
Per questo ci sembra giusto segnalare la serata che si svolgerà il 1 Ottobre presso la Chiesa di Scientology in via di Novoli 53/m a Firenze , e che coinvolgerà, l’Associazione Viva el Perù e la Federezione Famiglie Pace nel Mondo e Unificazione nel rispetto delle differenze e delle diversità.
Le varie Associazioni ci saranno  non solo perché condividono gli obiettivi della iniziativa, ma anche perché la manifestazione  costruisce  le basi per abbattere le frontiere e le diversità perchè purtroppo  razzisti e xenofobi non odiano solo “lo straniero”, ma anche il simile che non la pensa come loro. In realtà è necessario collaborare per ottenere lo stesso fine che è la pace nel mondo.
Marciare, manifestare ,parlare , riunirsi per chiedere canali umanitari, diritto d’asilo e inclusione, non significa solo combattere contro qualcosa che ci accomuna ma significa collaborare e unirsi.
“Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possono prosperare e gli esseri onesti possano avere dei diritti,in cui l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze; queste sono le mete di Scientology”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: