AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 25 settembre 2015


Torino loves this game. Nasce SporTorino.com, il servizio per trovare dove giocare a basket con un click.

http://www.progressohappybasket.it/public/uploads/images/wallpaper.jpg
La città della Mole è sempre più a spicchi. Dopo l’atteso ritorno di Torino in Serie A, sia per il settore femminile che per il maschile e con le grandi emozioni regalateci dalla Super Coppa 2015, il basket ha conquistato proprio tutti.
Ma come e dove trovare la palestra e la società che facciano per noi, i nostri amici o i nostri figli? Oltre al dilemma di quale società scegliere, esistono una miriade di altre questioni che entrano in gioco: orario degli allenamenti, dove si trova la palestra, fascia d’età, costi, tipologia e intensità dell’allenamento…
La prima vera sfida è prendere carta e penna, o, se si è particolarmente tecnologici, creare un excel, per avere tutto in un unico documento ed arrivare, dopo centinaia di telefonate, alla soluzione più idonea alle proprie esigenze.
A Torino è finalmente disponibile uno strumento che consente di trovare, in un colpo solo, indirizzi, numeri di telefono, di geolocalizzare e contattare direttamente tutti gli impianti e le associazioni sportive vicino a casa, all’ufficio, a scuola o all’università.
Basterà andare sul sito SporTorino.com, cliccare nella sezione in alto a destra  "Dove fare sport" per trovare tutte le informazioni utili e contattare direttamente le strutture.
Dai “grandi classici” agli sport di nicchia, per dare spazio e voce agli appassionati di tutti gli Sport, in un’unica piattaforma.
SporTorino.com, infatti, è anche un portale online dove trovare tutte le informazioni sulle attività del territorio, i risultati sportivi Made in Turin, il calendario con tutti gli eventi ed appuntamenti sportivi, oltre a tutte le notizie, articoli di approfondimento, video e photogallery, esclusivamente dedicati allo sport di Torino e dintorni.
La sezione "Dove fare sport" è un'opportunità per trovare facilmente tutte le informazioni, per restare o rimettersi in forma, un servizio al cittadino studiato ad hoc per offrire su un’unica piattaforma web tutte le possibili declinazioni del binomio “Sport e Torino”.

Nessun commento: