AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 5 dicembre 2015

Vigù in radio con il nuovo singolo "Che bella giornata"


Dopo "You've got to say you love ", "Ricomincio da qui", "Il silenzio non fa rumore", "Senza Ostacoli", ecco che arriva nelle radio il nuovo singolo del cantautore Vito Guidera, in arte "Vigù".

"Divertirsi e far divertire", è tutto ciò che racchiude il suo brano dal titolo "Che bella giornata , un modo ironico per descrivere il primo appuntamento, che non si scorda mai, ma che vorresti dimenticare al più presto per via di una giornata poco fortunata, per poi concludersi in bellezza..ancora single verso la libertà. "

Guidera Vito in arte Vigù nasce a Palermo il 21/09/1981. A l'età di 10 anni inizia a scrivere canzoni scoprendo la passione per il canto, privilegiando il genere dance e pop. Dal 2002 fino al 2007 inizia a lavorare come animatore nei villaggi turistici. L'arte prende vita, il canto, il ballo ed il cabaret fanno oggi Vigù un vero e proprio show man, dove il teatro, i musical e il presentare in vari spettacoli , che riguardano , anche la beneficenza ,completano la sua esuberanza. Un giovane cantautore la cui penna non scrive soltanto per la sua voce.
Tra i brani scritti spicca il brano dance "You've Got To Say You Love" e "Tra i Colori Dell' Amore", brano pop scritto per l'amica Valentina Mattarozzi .


Partecipa a vari concorsi canori tra le più importanti "Solarolo festival" e "Una Voce Per Sanremo" dove in quest'ultimo si classifica tra i primi 10 su 100 gareggiando all'Ariston. Sostenuto dall'etichetta discografica "SanLucaSound " continua il suo cammino.

Nessun commento: