AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 23 febbraio 2016

Tredici opuscoli per informarvi correttamente sulle droghe

La Verità sulla Droga è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate.
Gli opuscoli sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere.
È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in 22 lingue. Queste informazioni spiegano gli effetti fisici e mentali della droga su di una persona. Racconta di storie vere di persone che hanno fatto uso di droghe e ne sono diventate assuefatte.
Gli opuscoli sono mezzi d’informazione per tutti: adolescenti, genitori, insegnanti, avvocati, forze dell’ordine, animatori, specialisti nella prevenzione e nella riabilitazione dalla droga e per professionisti della salute.
I tredici libretti sono gratuiti e vengono distribuiti settimanalmente dai volontari della Chiesa di Scientology di Firenze, per le vie del centro , alla stazione Santa Maria Novella, a Novoli e nei vari quartieri della città.
Anche oggi questa ultima settimana di febbraio i volontari hanno distribuito tantissimi opuscoli nei bar e attività commerciali  della città di Firenze.
Ma i volontari si sono spinti oltre le mura della città storica di Firenze per giungere sino a Lucca e travolgere i giovani delle giuste informazioni sulle droghe. “ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: