AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 19 aprile 2016

L’ Animale il nuovo singolo dei Maghi di Ozzy



L'animale è il nuovo singolo dei Maghi Di Ozzy , simbolicamente è quella parte di noi che reagisce con l'istinto, il cervello rettile, che attacca o scappa, il fiuto che ci indica questo si mangia o si rifiuta, si o no , quello che è bene o male per noi. La canzone così intitolata vuole essere un inno contro tutte le oppressioni ed i condizionamenti di varia natura , quindi contro la famiglia troppo apprensiva, per il partner che gioca con i ricatti , oppure semplicemente contro i continui condizionamenti mediatici.

Perchè fa bene tornare un pò animali, e ricordarci spesso che possiamo usare il nostro istinto, che sa benissimo ciò che ci nutre e ciò che ci debilita. Ognuno si aspetta dall'altro qualcosa, oppure vorrebbe in qualche modo pilotarlo, ma questi due inutili costrizioni, creano solo delle aspettative , che fanno male al nostro essere liberi come animali selvaggi. I "Maghi Di Ozzy" sono Davide Andrea Monaci, (Prippri) batteria Maycol Chechi , chitarra Paolo Ciacci, (Ozzy) voce, chitarra Chris Cale, basso .

Si arricchisce il numero di date per il tour della band emergente toscana . Ecco quali sono, fino ad ora, le date confermate in tutta Italia. I Maghi di Ozzy continuano il loro percorso e prende sempre più forma il tour che li porterà in giro per le maggiori città italiane e le più importanti manifestazioni musicali della penisola, a partire dal prossimo 30 Aprile con un concerto nella loro regione natìa, la Toscana, nel contesto della partecipazione all’Orcia Rock Festival. Non mancheranno interviste radio e molto altro ancora.

Gli appuntamenti dal vivo, sono i seguenti:
29 Aprile: Orcia Rock Festival, San Quirico d’Orcia (SI)
6 Maggio: Home Rock Bar, Treviso
7 Maggio: Tour Music Fest, Firenze
14 Maggio: Time Out, Tivoli
18 Maggio: Legend, Milano
20 Maggio: Bar Mojito, Piancastagnaio (SI)
21 Maggio: Birreria La Diana, Siena
28 Maggio: Il cerchio delle streghe, Castiglion d’Orcia (SI)
3 Giugno: Castelmuzio (SI)
4 Giugno: Teatro India, Roma
3 Settembre: Home Festival, Trevis


Nessun commento: