AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 5 aprile 2016

Messaggio di libertà dalla droga

Toccare milioni di persone con un messaggio di libertà dalla droga, questo lo spirito che anima i Volontari del Celebrity Centre della città di Firenze che ogni giorno distribuiscono centinaia di opuscoli informativi della campagna “ La Verità sulla Droga” nella nostra città.
Gli opuscoli coloratissimi con informazioni molto chiare, sono stati distribuiti anche nella provincia di Lucca .
Vincere la guerra contro la droga, inizia con l'istruzione, quindi, istruire ed educare milioni di persone attraverso strumenti chiari e semplici, rappresenta l'arma più efficace.
Conoscere per sapere, sapere per decidere, in maniera consapevole, se continuare, se iniziare o smettere con la droga. Perchè si fa un sacco di parlare sulla droga nel mondo, per le strade, a scuola, su internet, e in TV. Alcune delle che vengono dette sono vere, altre no.
Molto di ciò che si sente sulla droga, in realtà, viene da coloro che la vendono.
Spacciatori che si sono riabilitati in effetti, hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa per far si che che altri acquistassero la droga.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono
dati autentici”. L.Ron Hubbard

Nessun commento: