AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 maggio 2016

“CHIUDI GLI OCCHI E SENTI” È IL SINGOLO DELLE LADIES INCANTO, BAND EMERGENTE TUTTA AL FEMMINILE



Una mirata ricerca sonora che confluisce in un sound pop/rock molto raffinato è il marchio di fabbrica del brano di lancio delle quattro musiciste.



Quattro diverse artiste unite dalla comune grande esperienza nel mondo della musica, si sono cercate e trovate per dar vita al progetto delle Ladies Incanto, band femminile pronta a lanciarsi nel mondo musicale col singolo d’esordio, scritto da Ettore Diliberto (Et-Team), intitolato “Chiudi gli occhi e senti”.
Si tratta di un brano per niente scontato, la cui potente interpretazione di Giada Bernabè alla voce lascia intuire quanto capace e deciso sia l’approccio musicale delle ragazze.

Pop-rock di qualità dunque, per la band che con Anna Portalupi al basso, Elisa Garbo alla chitarra, Verdiana Gariboldi alla batteria e naturalmente Giada Bernabè alla voce, si affaccerà nelle radio italiane a partire da fine aprile. Le prime apparizioni dal vivo della band sono previste per il mese di giugno, già fissati alcuni concerti di grande entità.

BIO
La band prende corpo nel 2015, con egida e produzione esecutiva di Paolo Manconi e produzione artistica di Ettore Diliberto. Le potenzialità del progetto sono caratterizzate dalla line up con Anna Portalupi, già nota ai più per i concerti con Custodie Cautelari e Notte delle Chitarre, Elisa Garbo alla chitarra Verdiana Gariboldi alla batteria e Giada Bernabè alla voce.
Le 4 musiciste, già conosciute individualmente, provengono da esperienze che spaziano dal pop all’hard rock.
La band è caratterizzata da estrema precisione, sonorità ruvide, fino all’utilizzo dell’elettronica, con una sezione ritmica impressionante, una voce potente e capace, una notevole versatilità chitarristica, un insieme coeso e di forte carattere. 

Le Ladies Incanto sono:

Giada Bernabè - voce
Elisa Garbo – chitarra
Verdiana Gariboldi – batteria
Anna Portalupi – basso



CONTATTI E SOCIAL:




Sito web Etichetta www.et-team.com

Nessun commento: