AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 16 maggio 2016

“Respiro” il primo singolo di Francesco Sacco



E' in uscito nelle radio italiane "Respiro", il primo singolo del poeta ed autore Francesco Sacco. Il primo singolo dell' artista è la proiezione musicale, per la prima volta, di una sua opera letteraria , opera messa al servizio di note ed accordi.

La necessità di musicare le proprie parole nasce dalla consapevolezza che i propri messaggi, i propri tumulti interiori, le proprie emozioni possano così risultare più  comprensibili. "L'amore dà forza" associazione creata ed ideata da Francesco Sacco per sostenere le persone più bisognose si sposa con l'idea che la musica debba essere un preciso mezzo per dar luce a chi costantemente è costretto a vivere nell'ombra. "Respiro" parla di un amore che vive ai confini della realtà che può essere facilmente multi interpretabile; può essere visto come l' amore di un padre nei confronti di un figlio, di un uomo o di una donna verso il proprio amante o semplicemente visto come amore universale.



Nessun commento: