Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 16 luglio 2016

A Firenze uniti contro la droga

Oggi il consumo di droghe da strada è in continuo aumento e le famiglie che sono state rovinate dall’abuso di queste sono un numero sempre crescente. E’ necessario fare qualcosa per fermare una volta per tutte lo sterminio che le droghe stanno causando. Per questo ogni settimana si cerca di dare maggiori informazioni tramite le distribuzioni di materiale informativo nel centro della città in periferia e anche in altre province della Toscana, perchè uniti si può lottare contro la droga. La droga non sono solo cocaina, morfina, LSD, ma lo sono anche gli psicofarmaci che sempre più stanno venendo usati da giovani che ignorano i danni che provocano. Il gruppo del “Dico no alla droga” di Firenze propone un opuscolo “La verità sulle droghe” che informa correttamente su quello che le droghe causano. Le droghe menzionate nell’opuscolo distribuito sono: alcol, cannabis, sostanze da inalare, ecstasy, cocaina e crack, ritalin, crystal meth, metamfetamine, eroina, LSD, ossicodone. Per ogni tipo di droghe, nell’opuscolo, vengono riportati gli effetti a breve e lungo termine e i nomi più comuni utilizzati per la droga in questione. Ogni opuscolo è di facile lettura e coinvolge la persona, facendole capire quello che succederebbe se assumesse le droghe. E’ risaputo che chi e’ correttamente informato su quello che le droghe causano, si mantiene a debita distanza, in quanto ha capito a cosa va incontro nel caso assumesse droghe. Oggi il mondo continua sempre più a degradarsi togliendo ai giovani con le droghe, tutte le gioie del vivere perché, come disse il filosofo e umanitario Ron Hubbard: :<>.

Nessun commento: