AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 19 luglio 2016

Controllo accessi aziendali: aumentare sicurezza e produttività

Un sistema di Controllo Accessi è utile per tutte quelle aziende anche di piccole dimensioni che hanno necessariamente bisogno di sicurezza, di organizzazione e di monitorare gli accessi, oltre che l’esatto tempo di permanenza delle persone e dei veicoli all’interno delle proprie aree aziendali.

Il concetto base dell’utilità di un controllo degli accessi in azienda, è quello dell’identificazione. Qualunque persona o veicolo può essere identificato esattamente dal momento in cui si presenta davanti al varco d’ingresso, fino a quando non lascia l’ambiente aziendale per il quale ha avuto l’accesso.

Identificare non significa solo monitorare gli ingressi e le uscite, ma soprattutto controllare il tempo di permanenza in un’area specifica dell’azienda.

Un sistema valido di controllo accessi, garantisce anche la possibilità di consentire o negare l’accesso ad aree aziendali specifiche. Monitora costantemente il tempo di permanenza di tutte le persone, sia per far rispettare gli orari di lavoro o di poter far usufruire alcuni servizi già in abbonamento. Una palestra o un centro benessere infatti, potrebbero trarre molti vantaggi dall’installazione di questo tipo di tecnologia, proprio per cronometrare il tempo di fruizione di un servizio dei clienti.

Il controllo degli accessi non è dunque utile solo ad aumentare la sicurezza aziendale, ma anche ad essere un’ottima risorsa per l’imprenditore come supporto alle attività commerciali e di costante produzione.

per vedere quali sono i vantaggi che può portare l'installazione di un sistema del genere, continua a leggere dalla fonte Controllo accessi Napoli

Nessun commento: