Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 27 luglio 2016

GIUDA NICOLOSI "SULLA STRADA" È IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO EP "NUVOLA" DEL CANTANTE MILANESE



Un brano divertente che si lascia cullare dall'atmosfera ironica e magica di un tipico viaggio intrapreso con gli amici di sempre.

Dal sound perfettamente in linea con la stagione estiva, "Sulla Strada" sarà uno dei brani di punta delle numerose date del tour estivo che vedrà Giuda Nicolosi esibirsi insieme a Dydo (voce e autore degli Huga Flame) con due show molto diversi tra loro che si fonderanno sul finale per una grande festa sul palco all’insegna della musica.



Il videoclip di “Sulla strada” è stato cucito su misura seguendo la spensieratezza del brano; nelle immagini che lo compongono spicca come special guest il rapper Dydo, mentre la regia è stata affidata a Emanuele Morsi All'Anima.





BIO
Nato a Milano il 22 aprile 1986, si appassiona alla musica e alla scrittura creativa fin da piccolissimo. Dopo aver militato in alcune boyband milanesi (Santa Klaus Little Helper e Microwaves) e dopo una lunga parentesi come disc-jockey nel duo Dirty Smile; comincia, nel gennaio del 2015, una carriera solista con il nome d’arte di “Giuda Nicolosi”. Così viene pubblicato, in collaborazione con il rapper Dydo (ex Huga Flame), il suo primo Ep dal nome "L'istante prima di volare", che riscuote un buon successo a livello indipendente tra le fanzine web ed i maggiori distributori digitali entrando anche in classifica su itunes.
Nell'autunno dello stesso anno produce e pubblica il suo secondo ep dal nome: "Precipitare non esiste". Oltre alle atmosfere pop/rock e cantautorali del precedente lavoro, qui Giuda aggiunge note più dure con una poetica che attinge al sociale e sfuma nell'esistenziale.
Il 9 Giugno è uscito il suo terzo lavoro dal nome "Nuvola".




Contatti e social:






Nessun commento: