AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 17 luglio 2016

Mondo libero dalla droga nella città di Lucca

Continuano le attività di alcuni volontari della Associazione "Mondo libero dalla droga" che si sono impegnati in questi giorni per collocare i libretti informativi "La Verità sulla Droga" nei locali pubblici frequentati dai giovani di Lucca Oggi, l'uso di tali sostanze è così diffuso, che spesso ci si limita alla sola speranza di limitarne i danni piuttosto che impegnarsi nello sradicare il fenomeno. La campagna si basa sull’idea che l’istruzione è la pietra angolare del cambiamento. Solo se ben informate, le persone sono in grado di prendere decisioni utili a condurre una vita libera dalla droga ed in armonia con il prossimo ed i propri cari. Per rendere apprezzata una vita libera dalla droga, un’ampia serie di materiali educativi basati su fatti reali di forte impatto viene distribuita gratuitamente alle persone tramite i volontari di "Mondo Libero dalla Droga". Attingendo a decenni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma "La Verità sulla Droga" comunica in modo efficace i fatti reali relativi all’uso di droga, sia su base individuale sia tramite comunicazioni ad ampio raggio. Dato che fornire ai giovani fatti puri e semplici sui danni che la droga è in grado di causare, aumenta notevolmente le loro possibilità di rifiutarla di propria iniziativa, La Verità sulla Droga è un programma molto richiesto come strumento educativo da scuole, forze dell’ordine e svariati settori della società. La campagna "La verità sulla droga" è stata istituita dalla Chiesa di Scientology. Tutte le attività della associazione sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. I materiali di comunicazione sono disponibili per chiunque li voglia esaminare ed utilizzare per contribuire alla prevenzione sui giovani affinché, loro per primi, crescano nella consapevolezza della piaga che l'uso di sostanze viene a determinare nelle loro vite. I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Nessun commento: