AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 19 luglio 2016

Parcheggi automatici FAAC

PARQUBE è l’evoluzione dei sistemi FAAC per una gestione professionale necessaria nei parcheggi di moderna concezione. Il sistema coniuga le caratteristiche di semplicità per utenti con la rigorosità e la precisione richiesta dai gestori. Design innovativo e moderno, studiato per fornire un terminale ergonomico e di facile uso. Il display retroilluminato fornisce utili informazioni facilmente comprensibili da parte dell’utenza.

Questo sistema per parcheggi automatici è dotato di:


  • unità di entrata e uscita
  • Server centrale
  • Colonna ticket
  • Cassa automatica
  • Dissuasori

Un esempio tra questi di qualità è la cassa automatica modulare in acciaio verniciato con caratteristiche di alta resistenza per parcheggi automatici. Interfaccia per l’utenza che consente la gestione delle principali forme di pagamento mediante valuta corrente nei vari Stati, sia con monete che con banconote. La cassa automatica può essere dotata di rendiresto con monete e banconote, entrambe autocaricanti. Inoltre sono abilitate al pagamento anche tutte le carte di debito/credito appartenenti ai diversi circuiti internazionali.

Continua a leggere dalla fonte Parcheggi automatici Napoli

Nessun commento: