AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 20 luglio 2016

proteggi le tue sedie per farle durare nel tempo con eleganza e fantasia

Tra gli accessori della casa più sfruttati e soggetti ad usura ci sono le sedie. Contrariamente ad altri accessori d'arredo della casa, non si è soliti cambiare le sedie spesso, a volte le sedie ed il tavolo da cucina vengono cambiate con delle nuove sedie solo andando ad abitare in una nuova casa, o proprio quando sono diventate inusabili.

Seppur sarebbe una valida soluzione sostituire le sedie ogni decina di anni al massimo, esiste un valido rimedio per dare l'impressione di averle sostituite e contestualmente proteggerne la struttura dall'usura.

parlo dei coprisedia, utili accessori per proteggere le sedie di ogni camera, potendo contare sul fatto che in commercio ne esistono davvero per tutti i gusti e per diventare una vera e propria seconda pelle delle sedie.

Rivestendo le sedie da cucina con dei coprisedia, si può evitare che la struttura non facilmente lavabile della stessa, ovvero la seduta, che solitamente è realizzata con tessuto e non di plastica o metallo, si danneggi o si macchi con alimenti o sostanze che non vanno più via neanche lavandole.

I copri sedie non servono ovviamente solo a proteggerle da danni e macchie, ma anche a donare un nuovo aspetto al resto della camera, che sia la cucina o il soggiorno non importa. Se si ha voglia di dare un nuovo look alla casa, questi piccoli accessori si prestano molto a soddisfare tale desiderio.

Esistono diversi modelli di coprisedia, nell'immagine seguente si possono vedere alcuni dei modelli più utilizzati per ricoprire sedie di cucine e soggiorni delle case degli Italiani.



I coprisedia possono essere fatti a fantasmino, ovvero che riescono a coprire ogni parte della sedia dalla spalliera ai piedi, oppure essere fatti per ricoprire solo la seduta della sedia, in questo caso si differenziano anche in base al tipo di attacco che può essere con laccetti, con elastico o con strappo.

I coprisedie più utilizzati per ricoprire le sedie della cucina sono quelli coprenti soltanto la seduta, a volte vengono sostituiti con dei semplici cuscini o cuscini coprisedie. per proteggere invece le sedie del soggiorno o del salotto, i coprisedia che vengono maggiormente scelti sono quelli elasticizzati e coprenti tutta la struttura, o i modelli che della sedia ne lasciano intravedere solo i piedi.


Nessun commento: