Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 14 luglio 2016

Sono Bello Sono Italiano il nuovo singolo dei Little Taver & His Crazy Alligators



Little Taver  & His Crazy Alligators presentano il nuovo singolo “Sono Bello Sono Italiano”,  un brano Swing che parla delle quattro grosse problematiche del nostro paese, i Talent, l'alimentazione, l'età della Pensione, l'immigrazione, ma Taver ha l'unico modo per risolvere questi problemi!

“Sono Bello Sono Italiano ” è estratto dall'album “Tavernight”,  un disco dedicato agli urlatori degli anni 60, Celentano, Gaber, Ghigo Agosti, Clem Sacco, Little Tony ecc.., che con il loro atteggiamento ispirato ai grandi artisti americani degli anni ’50 (Elvis Presley, Chuck Berry, Little Richards, ecc..) hanno prima turbato e poi movimentato la scena musicale italiana, pionieri di un genere in via di estinzione, con i loro slogan hanno contribuito a dare spensieratezza e leggerezza all’Italia degli anni 60, diventando immortali.

LA BAND:
La band è composta da 7 elementi, provenienti da varie esperienze con artisti di fama nazionale ed internazionale, fra i quali: Mario Biondi, Michael Bublè, Gloria Gaynor, Amy Stewart, Ligabue, Ladri di Biciclette, Irene Grandi, Andrea Mingardi e varie Big Band
La band è composta da una sezione ritmica "combo rock'n'roll" , batteria,contrabbasso/basso, chitarra e pianoforte, che con l'aggiunta di una sezione fiati "swing style", Trombone, Sax Tenore/Baritono/Clarinetto, Sax Contralto, arricchisce gli arrangiamenti con una verve coinvolgente.

Il loro spettacolo non è solo un concerto, ma tra sketch e travestimenti vari diventa un vero e proprio Show capace di coinvolgere il pubblico e di trasportarlo in una dimensione surreale dove i problemi di tutti i giorni spariscono.

LITTLE TAVER - Voce
ALESSANDRO LUGLI - Drums
TONI PAMBIANCO - Contrabbasso / Cori
PAOLO DE MATTEIS - Pianoforte / Tastiere
CESARE VINCENTI - Chitarra / Cori
CORRADO TERZI - Sax Tenore e Baritono / Cori
CHICCO MONTISANO - Sax Alto / Cori
SIMONE PEDERZOLI - Trombone

TRIXI - Maggiordomo

Nessun commento: