AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 11 settembre 2016

Materiali sulla droga a disposizione per tutti

Oggi a Lucca si sono ritrovati i volontari della sezione Fiorentina di un Mondo libero dalla droga per distribuire gli opuscoli della Verità sulla Droga. Questi opuscoli, scritti in un linguaggio molto semplice, sono rivolti soprattutto ai giovani e forniscono le informazioni corrette sulla droga. In pratica spiegano la verità nuda e cruda sugli effetti negativi che le droghe hanno a livello fisico e mentale.Riportano anche storie vere di persone che ne hanno fatto uso e ne sono diventati dipendenti. Fino ad ora questa associazione, a livello mondiale ed attraverso una rete di volontari, ne ha distribuiti ca 56 milioni in 120 paesi ottenendo che migliaia di giovani consapevolmente decidessero di non assumerla più. L'associazione, che è patrocinata dalla Chiesa di Scientology,pubblica, inoltre, anche video informativi che sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Questi materiali sono a disposizione di tutti: adolescenti, genitori, insegnanti, avvocati, forze dell’ordine, animatori, specialisti nella prevenzione e nella riabilitazione dalla droga, professionisti della salute. Inoltre sono tante le attività che vengono fatte per dire no alla droga come concerti che promuovano la libertà della droga sostengono uno stile di vita libero dalla droga attraverso la musica , accompagnati da striscioni , magliette e distribuzioni di opuscoli. Invitiamo comunque a visitare il sito: www.drugfreeworld.it e ad usare a piene mani questi materiali per aiutare i nostri giovani a prendere le giuste decisioni.

Nessun commento: