AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 3 febbraio 2017

I Nuju in radio con L’Artista feat. Modena City Ramblers


“L’artista” il brano che vede la partecipazione dei Modena City Ramblers è il terzo singolo estratto da “Pirati e Pagliacci” dei Nuju, un album che arriva dopo sette anni di attività, quattro dischi e oltre 300 concerti in Italia e all’estero.

Con questo disco la band raccoglie la propria poetica e la propria idea di folk in unico lavoro, con diciotto brani in oltre un’ora di musica, portando l’ascoltatore nel mondo Nuju.
Il singolo vede la partecipazione straordinaria dei Modena City Ramblers, che hanno suonato e cantato entrando in piena sintonia con l’ironia dei Nuju e il loro mondo comico-drammatico.

Il video è stato realizzato dal videomaker Lorenzo Menini e lo staff di Caffettino Area.

I Nuju partiranno in tour da Marzo con uno spettacolo rinnovato, che vede in scaletta l’intero album “Pirati e Pagliacci” e scoppiettanti novità

Nessun commento: