AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 2 febbraio 2017

Iravox Performing Live : il nuovo singolo Piccole Donne presentato in anteprima sul Red Carpet del Teatro Ariston


Venerdì 10 febbraio 2017, a partire dalle ore 9.45, sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo, lancio in anteprima assoluta del brano inedito Piccole Donne di Iravox, alias Lorena Asaro.
Piccole Donne è una feroce, sarcastica e pungente denuncia contro i reality show, i talent show musicali, chi li organizza ma soprattutto contro chi sogna di parteciparvi. Uno spaccato della società italiana ed internazionale, come non era mai stato raccontato, dai tempi di "Vita Spericolata" di Vasco Rossi. Come Vasco fece la fotografia dei ragazzi degli anni Ottanta, così Iravox dipinge giovani, giovanissimi e non più giovani, denunciandone l'ossessione nei confronti del mondo dello show-business, dei media, in particolar modo della TV, dei social e dei reality. Ecco "la società degli ultimi dieci anni", guidata solo dalla volontà di apparire a tutti i costi, plagiata dal mondo della moda e dai suoi modelli inarrivabili, la società dell'esibizionismo sfrenato, dei comportamenti compulsivi nei confronti dei social network, ossessionata dal mito dei VIP e dei click.
Per l'occasione verrà eseguita una performance live che vede la cantautrice milanese in camicia di forza, accompagnata in catene da due medici psichiatri e cartelli di protesta, la quale verrà ripresa dalle telecamere delle reti Rai.
Tale performance è reiterabile in Sanremo, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 febbraio, su richiesta da parte di emittenti televisive e radio (pubbliche o private).
L'artista Iravox con i suoi due performer, Danilo Bajocchi e Michele Fiore, si rendono disponibili a rilasciare interviste a stampa, radio e TV, sempre previo appuntamento.
Per richiedere la performance e le interviste contattare:
 Giovanni Germanelli
Cell: 366.4955990


Nessun commento: