AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 marzo 2017

Apericena culturale nel cuore di Porta Portese

Sabato 18 marzo, a partire dalle 18.00, Legno&Ferro ospiterà un grande evento a base di arte, cultura e buon cibo: in un’unica serata, sarà possibile assistere a un reading a più voci, visitando anche una mostra di oltre venti pittori che saranno esposti nelle due sale del locale, una arredata in legno e l’altra in ferro.
Legno&Ferro nasce a Roma come luogo aperto all’incontro tra il cibo e le arti visive, tra pittura e scrittura, tra poesia e racconti, tra cinema e immagini disegnate, tra artisti e proposte del pubblico, il tutto nel cuore dello storico mercato di Porta Portese.

Un modo per rinnovare la tradizione dei caffè letterari, preziosi luoghi deputati all’incontro tra le arti, ormai spariti a Roma. Promotore di questa iniziativa è Marco Capitelli, operatore storico di Archivio Immagini Cinema, assieme ad alcuni protagonisti dell’esperienza dell’Isola del Cinema, nota manifestazone dell’estate romana.
Sabato 18 Marzo alle 18.00, vi aspettiamo con il primo appuntamento di una lunga serie, dove artisti e scrittori proporranno le loro opere interscambiandosi in diretta con estemporanee di pittura e letture, proiezioni e spunti musicali e visivi. Una maniera semplice e diretta di ricoinvolgere operatori e spettatori nella ricerca artistica. Non un’arte morta, ma una rinascita artistica e culturale legata al cuore di Roma e alla forza del coinvolgimento popolare.
I PROTAGONISTI DELLA MOSTRASara Alfieri, Gloria Baldazzi, Rossana Bartolozzi, Simone Colamaria, Roberto Corti, Carlo Cusatelli, Serena Damiani, Marco Tullio Dentale, Roberto Dionisio, Renata Franzolin, Giada Passeretti, Claudio Piacentini, Luana Procesi, Carlo Gori, Jolanda Lorenzetti, Gisella Santucci, Mauro Marabitti, Chiara Meneguzzi, Paola Parvati,
Angela Scappaticci Schauwecker, Jessica Sciarra , Leonardo Rossi, Ruben Kano, Nadia Turella, Pietro Vanessi
Top of Form
Bottom of Form
PERFORMANCE A CURA DIPilar Castel su suoi testi, Chiara Pavoni su testi di Michela Zanarella
READING A CURA DIMarco Amoroso , Francesca Andreini, Marco Capitelli, Clara Cerri, Livio Curatella,
Alessandro Denti, Federico Francesco Falco, Silvia Lombardo
GRADITA LA PRENOTAZIONEInformazioni al numero
3385465301https://www.facebook.com/groups/ARTITALYAMOROMA/

Nessun commento: