AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 2 aprile 2017

Magnifica il primo singolo dei Cheers


“Magnifica” è il primo singolo di debutto estratto da Dna, il nuovo album dei Cheers prodotto assieme all’etichetta SanLucaSound. Il brano racconta la storia di chi si rende conto troppo tardi di cosa sia l’amore e di quanto sia importante, portando quindi a riflettere su cosa si è perduto e sul cosa significhi questa perdita. Musicalmente si tratta di un brano dall’anima italiana, ma con forti influenze british negli arrangiamenti, a tratti energica, a tratti malinconica, Magnifica vi farà assaporare un frammento dei Cheers.

La band dei Cheers, attualmente formata da Andrea Nicola e Luca, nasce otto anni fa a Mirandola. Dopo molto tempo passato a lavorare su un proprio repertorio Rock, la band incontra l’etichetta discografica SanLucaSound, insieme cominciano un processo di rinnovamento e ridefinizione di stile che prende vita in DNA, album di debutto. 

Attualmente il gruppo propone un repertorio pop rock italiano, dalle forti influenze british e dai suoni moderni prevalentemente elettronici, senza comunque dimenticare la melodicità dei brani italiani, si caratterizzano per la voglia di sperimentare le varie sfumature dei generi, la quale ha portato a creare brani dalle influenze rock (con Iperconnesso) o alternative (con Il mondo che ancora verrà) senza dimenticare l’importante componente melodica (con Profumo nel vento).

La band si propone per un posto in rilievo nel panorama musicale italiano, confidando nella capacità di innovare e sperimentare, di proporre spettacoli accattivanti, che sorprendono ed emozionano i spettatori.


Nessun commento: