AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 25 giugno 2017

Un film sulla storia della cantante Linda D, in radio con il nuovo singolo Senza indugio


Prodotto dalla Mainboard Production in collaborazione con Maurizio Verbeni, il film attualmente è in lavorazione e verrà presentato al grande pubblico in inverno 2017. Nel teaser sono presenti gli attori : Mirko Alivernini,Giovanna Rei, Linda d & Beatrice Trentadue.



E' partita la produzione del lungometraggio sulla vita della cantante Linda D, una storia molto particolare e delicata che riguarda in prima persona l'artista, che da bambina, a causa di un brutto male ha subito l'amputazione di un braccio per poter continuare a vivere, fortunatamente la vita le ha regalato il dono del canto e grazie a questo trova la forza per andare avanti. Dopo aver vinto tantissimi concorsi importanti, in questo momento Linda D è in radio con il nuovo singolo "Senza indugio", presente nelle principali indie charts italiane e nella Top 10 iTunes dalla scorsa settimana.
L'idea del film è del regista Mirko Alivernini, che dopo aver visto Linda raccontarsi a Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso, si è detto pronto a regalare al pubblico questa storia, che sicuramente saprà emozionare anche sul grande schermo. "Ringrazio il Manager Maurizio Verbeni per avermi fortemente voluto in questo progetto. Si parte con la stesura dei testi per dare vita al film "LINDA" e con il casting per gli attori."

Nessun commento: