AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 ottobre 2017

Sonya in radio con il nuovo singolo “Love me tonight”


Sonya esordisce discograficamente come cantante nel panorama pop dance dopo anni di esperienza come autrice e compositrice.

Per la produzione del brano “Love me tonight” che uscito su etichetta Senza Dubbi (Ed. Nrgcoop - Senza Dubbi) si è avvalsa della collaborazione, come produttore artistico ed arrangiatore di Dr. LoC alias Lorenzo Confetta.

Il brano è caratterizzato dalla carica sensuale del testo e della timbrica del cantato, le sonorità della produzione vertono sul reverse riff della  chitarra acustica e sul movimento ritmico trascinante insieme a quello del basso, un modo elegante per far battere il piede alla gente e aprire gli stadi emozionali più nascosti.

Sonya con questo primo singolo ci porta come nel videoclip in un mondo fatto di sguardi, intrighi, di messaggi del corpo che creano esplosioni di emozioni all’interno di una serata di un club.

Le persone e le loro sensazioni sembrano essere controllate dalla bellissima e sensuale Deejay (Yaya Deejay - Open Act del Modena Park con Vasco Rossi) chiaramente insieme a Sonya perché “Love me tonight“ è ora adesso e subito … un elegante tormentone da primi d’autunno.


Nessun commento: