AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 1 dicembre 2017

Mara Bosisio presenta il nuovo brano Mi fa sentire


Mara Bosisio presenta il suo nuovo lavoro dal titolo “Mi fa sentire”, scritto in collaborazione con Fabio D'Amato che ne ha curato musica e arrangiamenti.

"Mi fa sentire" è un brano che parla dell'amore in senso universale del termine, quale fonte di ispirazione e di vita per tutte le persone, un impulso che permea l’esistenza di ciascuno di noi, che ci accomuna e che guida tutte le nostre azioni.

Il brano, quasi fosse una preghiera laica, rende omaggio all'amore, il vero motore “che fa muovere il mondo” e che come una luce, entra in ognuno di noi dando "un senso alle cose che abbiamo intorno”. L’amore, un sentimento “così facile” da vivere eppure talvolta, “incomprensibile”.


 Biografia:

Nata in provincia di Lecco, Mara Bosisio muove i primi passi nel mondo della musica fin dalla tenerissima età. La vera gavetta inizia a partire dall’estate del 2006 con la maturazione di nuove esperienze musicali e l’apertura dei concerti di artisti rinomati quali Gatto Panceri , Mino Reitano , Little Tony e Francesco Facchinetti .

Dal 2007/2008 Mara approfondisce i suoi studi musicali in diverse accademie qualificate di Milano (MAS “Music, Arts & Show” - CPM “Centro Professione Musica” - SA “Canto & Musica”) che le permetteranno di calcare palchi importanti come quello delle Scimmie, dello storico Blue Note e di diversi teatri famosi di tutta Italia con le due tournée Nazionali degli spettacoli “STAND UP! A GOSPEL

REVOLUTION” (novembre 2008/gennaio 2009) e “STAND UP! THE NEW REVOLUTION” (ottobre/dicembre 2009), entrambi prodotti dalla star internazionale dell’house-gospel CeCe Rogers .

Presto alla carriera da interprete si affianca un’esigenza: l’urgenza di comunicare con le proprie parole e la propria musica. Il 15 maggio 2013 pubblica in collaborazione con la Label indipendente PLAY il suo primo album di inediti dal titolo “ NESSUN DIALOGO ” su YouTube, iTunes e in tutti i Digital Store.

Nel 2014 si certifica CFP (Certificate of Figure Proficiency) per il metodo Estill Voice Training e nello stesso anno collabora con diversi artisti del panorama musicale italiano e pubblica numerosi singoli e videoclip in collaborazione con le etichette LATLANTIDE , OTB Music Publishing , Italian Way Music .

Nel 2015 partecipa alla realizzazione della colonna sonora per il cortometraggio “ 30 DOSI ” (Regia: Valentina Gala) con il brano “BIANCANEVE” estratto dall’album NESSUN DIALOGO, che si aggiudica il Leone d’Argento al Festival Internazionale di Venezia.
Nell’autunno dello stesso anno viene selezionata come cantante/chitarrista per affiancare Max Cavallari (Fichi d’India) nella tournée teatrale dello spettacolo “ STASERA SONO FICO! ”, in scena neimaggiori teatri italiani.

Nel 2016, sempre in collaborazione con PLAY di Milano, pubblica il nuovo singolo “ IO ” su YouTube, iTunes e in tutti i Digital Store.

Nella primavera del 2017 affianca Francesco Sole come cantante/chitarrista nell’inStore Tour del suo nuovo Libro #TiVoglioBene. Con lui inoltre duetta nel singolo “ SEI LA MIA NOTIFICA PREFERITA ”pubblicato il 28 luglio 2017 da Cloverthree Music su YouTube, iTunes e in tutti i Digital Store.

Nell’estate 2017 scrive e produce in collaborazione con Fabio D’Amato per LATLANTIDE Edizioni, il brano “ MI FA SENTIRE ” per concorrere alle selezioni della 68a edizione di Sanremo nella categoria Nuove Proposte.


Nessun commento: