AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 3 gennaio 2018

ROSMY la cantautrice lancia un’operazione di crowdfunding per il progetto “HO SCELTO DI ESSERE LIBERA”



Insieme alla campagna social che coinvolge il suo pubblico, l’artista decide di regalare, in occasione delle Feste Natalizie, una cover in chiave vintage del celebre brano di Elton John “Your song”.


Dopo i grandi consensi raccolti, Rosmy vuole provare a dimostrare a se stessa e alla gente che la segue da sempre, che la musica è di tutti e per tutti e che se lo si vuole per davvero, la si può far tornare libera e indipendente.
La cantautrice vuole realizzare il suo primo album - che raccoglie tutti i suoi brani e non solo - condividendo questo percorso insieme ai suoi fan attraverso i social e ed una piattaforma di crowdfunding.

«Produrre e realizzare buona musica, in modo libero e indipendente oggi è diventato sempre più difficile, perché è un sogno che ha un suo prezzo da pagare, come spesso succede per riscattare la propria libertà». Rosmy

Assieme alla campagna di crowdfunding lanciata il 22 dicembre 2017, Rosmy realizza un videoclip particolare, prodotto da Blend Group srl, che fa scoprire il proprio lato ironico con lo scopo di far divertire la sua “BIG FAMILY” (www.youtube.com/watch?v=kQCXNdTPrDY). Inoltre l’artista regalerà bellissime ricompense a chi sosterrà e seguirà la sua campagna e soprattutto la possibilità di incontrarla e di poterla ascoltare live.

Per sostenere Rosmy: www.eppela.com/rosmy 


Rosmy ha messo inoltre in scena, come regalo ai propri fan, una reinterpretazione in chiave vintage di “Your Song” Di Elton John, che vuol rimandare ad uno sguardo verso il passato, quando si percepivano più intensamente e con maggior semplicità i valori della vita.



Guarda a questo link il videoclip della cover di Rosmy di Your Song //youtu.be/_t3MU_9AG3s

BIO
Rosamaria Tempone in arte Rosmy è una cantante e attrice teatrale. Da anni si occupa di musica e prevalentemente del recupero e rielaborazione di vecchie melodie tradizionali. È erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino che hanno portato a New York e Parigi la tradizione “dell’arpa Viggianese”. È vocalist del gruppo musicale “The music Family” dei fratelli Tempone, che unisce tre fratelli nella passione per la musica. La sua voce è presente anche in vari spettacoli teatrali portati in scena in diverse città italiane. Nel 2005 è semifinalista alle selezioni del Festival di Sanremo e semifinalista come attrice e cantante musical ad ACT-Italy festival di Teatro con Fioretta Mari. Ha partecipato come comparsa nel video musicale “Parole in circolo” prodotto dalla Sony con il cantante Marco Mengoni. Prosegue il suo percorso musicale come cantautrice con il singolo inedito “Tra nuvole e sole” apprezzato per la sua originalità musicale e valenza sociale. Con il singolo successivo, “Un istante di noi”, si aggiudica il Primo posto al Premio Mia Martini 2016 ed è anche vincitrice del Premio Speciale “Miglior Brano Radiofonico”. Rosmy a gennaio propone il nuovo singolo “Trema pure la città” e il 7 febbraio vola a Sanremo 2017 come ospite di rilevanza tra i “Grandi Eventi”, nella prestigiosa sala Mango di Casa Sanremo Official. Ad aprile abbiamo visto Rosmy al primo posto della classifica AirPlay della Musica Emergente Italiana - classifica dei brani più ascoltati nelle radio - con Trema pure la città. A giugno esce “Ho scelto di essere libera”, l’ultimo singolo che, con un video/cortometraggio, lancia un messaggio contro il bullismo.

Contatti e social


Nessun commento: