AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 aprile 2018

Chiara Pavoni alla Terza Edizione di Fashion for Women

Siamo ormai giunti alla III edizione di FASHION FOR WOMEN di questa meravigliosa manifestazione dedicata ai 1000 volti della donna, che si svolgerà dalle 18:30 di sabato 14 aprile 2018 presso il MAMO CENTER, in Via Pomonte 71 (zona Salario-Settebagni) che ha già ospitato le due precedenti edizioni, realizzata da Renata Falconi, poliedrica organizzatrice e nota per i suoi sempre indimenticabili eventi.

Le capacità di creare, donare, inventarsi con artiste originali, il tutto allestito con classe e qualità che regalano emozioni uniche ad un pubblico attento ed esigente.
La serata sarà presentata dall’attrice Floriana Rignanese e dalla giornalista Marina Bertucci. Sfilate di moda di grande originalità con stilisti emergenti ed affermati, team di professionisti fotografi, videomaker, audio/video, e trucco e parrucco curato dalla nota Rome Eur Academy, sempre presente sulle passerelle di  eventi importanti, tra cui AltaRoma AltaModa.
Le modelle professioniste, di cui alcune  curvy, e ragazze, che hanno terminato un percorso di portamento con la collaborazione della trasmissione New Generation in onda sulla emittente televisiva romana Gold TV,  indosseranno abiti della stilista emergente Elisa, delle Maison di moda “Anna Bruna Moda”, “Barbara Iacobucci” di Latina, di “Maria Montes” dal Brasile e “Pasqua Pistillo” da Barletta.
Quest’anno saranno ospitate  anche un gruppo di donne che rappresentano la “NO VIOLENCE ”,  attrici e professioniste, tutte unite per sensibilizzare le coscienze, il rispetto della dignità a volte violata. Ed a questo proposito l’evento sarà aperto dalla mostra del noto fotografo Michele Simolo, dedicata contro la violenza sulle donne, dalla proiezione di tre video appositamente realizzati ed  interpretati da Elisabetta Viaggi e da Chiara Berardo, ed uno di foto con le attrici fotografate dallo stesso Michele Simolo e due monologhi recitati rispettivamente  dalle attrici di cinema e teatro Marianna Petronzi e Chiara Pavoni, intermezzati dalla esibizione della cantante Lucy Scipioni.
Ma il momento clou della serata sarà quando Renata Falconi  salirà sul palco per premiare l’attrice ed imprenditrice Maria Grazia Cucinotta, per le sue molteplici attività che la vedono protagonista e per essere la testimonial di una campagna a livello internazionale per la prevenzione dei tumori al seno “Race for the cure” organizzato dalla Susan Komen. Alla bellissima attrice verrà donato un gioiello in ametista, per ricordare la famosa leggenda che la vede Ametista protagonista.
Molti i momenti di spettacolo che allieteranno i numerosi ospiti, la cantante attrice Moira Sorrisi, la ballerina di danza orientale Shalimar Nur, la cantante Cliò con il suo videoclip “Amami” diretto dal noto regista Giuseppe Racioppi, Angelo Peluso con la showgirl Cristina Roncalli, Marcia Sedoc di Cacao Meravigliao.
Dopo i ringraziamenti, il pubblico verrà salutato da Renata Falconi  con un ricco buffet di dolci accompagnato da bollicine assolutamente italiane per finire in dolcezza la serata, dando appuntamento alla prossima edizione di Fashion For Women, che si terrà il prossimo novembre 2018.

Ufficio stampa: Marina Bertucci

Nessun commento: