AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 3 aprile 2018

STEVE GADD in concerto sabato 14 aprile 2018 @ Druso - Ranica (BG)




Lo statunitense Steve Gadd, tra i più rispettati e influenti batteristi al mondo, arriva a Bergamo per un concerto al Druso di Ranica (Bergamo)
Chick Corea Corea lo ha soprannominato “il master dei Groove Creativi”, riassumendo bene quel mix di personalità, stile e tecnica che lo ha portato negli anni a collaborare con Paul McCartney, Eric Clapton, Frank Sinatra, James Taylor, Paul Simon, Ray Charles, Barbra Streisand & Barry Gibb, Pino Daniele, Bee Gees e Joe Cocker , per citarne alcuni, fondendo nelle sue bacchette il mondo del pop e del jazz in un suono inconfondibile.
A Bergamo presenta il suo progetto accompagnato da Michael Landau (chitarra), Jimmy Johnson (basso), Kevin Hays (piano), Walt Fowler (tromba).
________________________________________________________________________
Il Druso è un progetto che nasce nel 2007 inizialmente con piccoli concerti , salvo poi diventare negli anni uno tra i migliori club di musica dal vivo italiani. Con alle spalle migliaia di live continua la sua attività culturale ed artistica portando a Bergamo artisti di fama nazionale ed internazionale. Due le rassegne in particolare IndieDruso & BlackDruso. La prima diffonde la musica indipendente e d’avanguardia nazionale ed internazionale. La seconda, Blackdruso, strizza l’ occhio ai più giovani e al mondo della musica hip-hop & rap.

Contatti e Social
www.drusobg.it

Ufficio stampa
Astrid Serughetti - astrid@laltoparlante.it - 347.7573624

Nessun commento: