AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 1 giugno 2018

“Il Labirinto e L’Eterna Ricerca”, il libro d’esordio di Consuelo Vidoni @Audax Editrice 2018


“Il Labirinto e L’Eterna Ricerca” nasce concretamente nel 2005 e va a pari passo con la mia comprensione che acquisisco grazie alla ricerca spirituale ed esoterica che da molti anni ho iniziato. Da diverso tempo uso l’astrologia come chiave di lettura dei significati dell’esistenza; sono affascinata dalle possibilità presso che illimitate che la nostra mente superiore ha di connettersi alla dimensione di totale consapevolezza, che è la dimora dello spirito. Nella mia opera ho pensato di racchiudere una sintesi di tutte le esperienze avvenute non solo sul piano fisico, ma anche sui piani più sottili legati ad una sfera intangibile. Le poesie, i racconti, i frammenti di prosa poetica sono totalmente intrisi di un’energia mistica che ho percepito in questi anni mentre scrivevo. Grazie a questa sensazione costante di sentirmi protetta dall’alto, ho potuto superare dei momenti difficili della mia vita, e vorrei infondere a tutti coloro che leggeranno i miei scritti l’essenza della fede personale che ho raggiunto e che mi porta a credere fermamente nell’esistenza di un senso logico profondo che sta alla base di tutto ciò che viviamo.
BIO : Consuelo Vidoni ,nasce a Udine il 30/06/1980 È un’ astrologa professionista e scrittrice. Scrive poesie dall’età di 14 anni, e dopo un lungo percorso di scrittura, in cui ha partecipato anche a diverse manifestazioni, concorsi e reading poetici, decide di pubblicare” il labirinto e l’eterna ricerca ” con la Audax Editrice di Moggio Udinese, includendo nell’opera anche dei racconti brevi, che affrontano tematiche trascendentali, strettamente legate ad una sua ricerca personale multidimensionale.



Nessun commento: