Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 24 luglio 2018

L’inarrestabile Luca Capizzi e il suo tormentone estivo




Il cantautore Italo/svizzero Luca Capizzi (Basilea classe 89) sta sbancando ovunque con il suo ultimo singolo “Siamo Uguali”, già in rotazione radiofonica. Il videoclip girato a Roma e realizzato da VideoPro24, ha raggiunto le 100'000 visualizzazioni su Youtube e non solo, infatti il brano stesso ha ottenuto oltre 85'000 plays su Spotify. Il brano porta la firma di Luca Capizzi, Francesco Sponta e Marco Di Martino. Siamo Uguali fa parte del fortunatissimo album ominimo, che raggiunse nella prima settimana la “TOP40” dei dischi più venduti su ITunes. Infatti il suo album “Luca Capizzi” è stato acquistato ed ascoltato in streaming in ben 50 paesi nel mondo. Il cantautore tornerà presto in studio per iniziare la registrazione del suo prossimo disco.

Nessun commento: