AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 16 gennaio 2019

PAOLA KAROL “PER UN GIORNO E PER SEMPRE” è il singolo d’esordio della bambina talento prodigio di caltagirone


La promettente undicenne che ha già calcato i palchi di Sanremo New Talent, Italia’s Got Talent e I Band, porta in scena un brano dedicato al nonno scomparso, sua guida e mentore nonché prima persona ad averle insegnato a lottare sempre per le proprie passioni.

Per Paola Karol il passo dai banchi di scuola ai concorsi musicali è stato fisiologico e naturale. Voce limpida e pulita e sguardo puro ma determinato sono i punti di forza dell’undicenne siciliana che, seppur ancora giovanissima, sembra aver già ben formati i primi mattoni di un percorso che la lega indissolubilmente alla musica.
“Per un giorno e per sempre” è la canzone, da lei stessa scritta, che pur partendo da un momento di sofferenza derivato alla perdita del nonno, suo punto di riferimento fino a quel momento, si apre poi positivamente ad una visione solare della vita. Una vita che deve sempre avere come centro focale l’amore per le proprie passioni.
  
«Cantare per me è come volare, voglio scoprire nuovi orizzonti. Per me la musica è ossigeno e vorrei far scoprire alle mie coetanee la bellezza del coltivare una passione, il tempo è oro e bisogna viverlo fino in fondo. Il nonno italo sarà per sempre la mia guida e sarà per sempre al mio fianco». Paola Karol



Autoproduzione
Radio date: 11 gennaio 2019

BIO

Paola Karol Santocanale, giovanissima siciliana con la passione per il canto e la musica, nasce a Ragusa nel 2007. Grazie ad impegno e dedizione sta calcando palchi importanti su rete regionale e nazionale. L’11 dicembre 2018 si è esibisce sul palco di “I Band”, talent in onda su La 5. Tanti i concorsi canori nazionali a cui ha partecipato, tra questi spiccano: Sanremo new talent, Je so*pazzo, Italia’s got talent, premio Cristina Guastella e per l’appunto I Band. Paola Karol inoltre, fa parte del gruppo “Ri_bellissimi” che unisce ragazzi siciliani accomunati dalla passione per la musica. Intanto la piccola cantante continua a studiare canto e ha partecipato con successo al musical “Arriva lu Santu”, uno spettacolo che racconta la vita di Padre Pio realizzato con Maria Grazia e Attilio Fontana.

Nessun commento: