AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 20 marzo 2019

Stefania Giulianetti in radio e nei digital store dal 15 Marzo con il primo singolo “Perfetto”




Da Venerdì 15 Marzo nei principali digital store e nelle radio "Perfetto", il singolo che segna l'esordio discografico della giovane cantante lucchese Stefania Giulianetti, una canzone che parla di come una donna possa riuscire a stare anche bene da sola, disillusa da molte aspettative sugli uomini ma pronta a trovare qualcosa di "perfetto".

Stefania Giulianetti, classe '91, nata a Barga (LU) da mamma slovacca e papà italiano e le sue origini straniere le faranno trascorrere dei momenti difficili durante il percorso scolastico che accresceranno ancora di più la sua grande timidezza.

Nonno musicista e papà cantante, cresce circondata dalla musica ma non riesce a vincere la paura di esporsi, fino a pochi anni fa, quando incertezze lavorative e delusioni la spingono a buttarsi nel canto e a intraprendere un percorso di studi con un' insegnante per migliorarsi in questa disciplina, dopo un cammino da autodidatta.

Nel giro di pochi mesi, realizza di aver perso anche troppo tempo, poiché esibirsi davanti a un pubblico risulta essere una grande soddisfazione e, vinta ogni esitazione, scalpita per poterlo ripetere più e più volte in ogni contesto possibile.

Partecipa così a svariati concorsi, spettacoli e serate promozionali conquistando i primi consensi positivi ed ottenendo alcune vittorie. Decide quindi di accrescere la propria cultura musicale prendendo parte a vari stage e corsi formativi.

Nel marzo 2018 , viene scelta per il ruolo di protagonista in un musical teatrale realizzato dalla scuola Centro D’arti di Lucca, mettendosi così alla prova in un'esperienza a 360° ed esibendosi davanti a un pubblico più ampio e ad un tutto esaurito presso il Teatro del Giglio di Lucca nel giugno dello stesso anno.
In seguito alla sua partecipazione ad una masterclass, conosce Francesco Mignogna, che scrive per lei "perfetto", brano che vorrebbe presentare ad Area Sanremo 2019. Durante gli studi, inoltre, ha modo di poter fare esperienza anche in sala registrazione e realizzare i primi servizi fotografici.
La determinazione l'ha sicuramente aiutata tantissimo ed è cosciente del fatto che ha ancora tanto da imparare ma si sente pronta a provare a salire ancora più in alto.

Nessun commento: