AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 1 aprile 2019

Da venerdì 22 marzo nelle radio italiane “Alieno”, il nuovo singolo dei SEDONA



Dopo "Auf Wiedersehen" torna dal 22 Marzo nelle radio italiane il duo torinese SEDONA, con il nuovo singolo "Alieno", scritto da Dario Armenio e Anna Mantovani, secondo estratto dall' album "Verba Manent". "Alieno" è una metafora della condizione femminile, argomento molto sentito naturalmente soprattutto da Anna. La figura dell'extraterrestre, oltre a richiamare le radici dei SEDONA che da sempre sono appassionati di questi temi, incarna la percezione della donna che tutt'oggi è vista quasi come una specie diversa dall'essere umano vero e proprio, e a cui si chiede di accettare questa condizione senza protestare. Il brano è accompagnato da un videoclip per la regia Simone Gazzola.

“Alieno nasce da una riflessione, un po' scherzosa e un po' amara, sugli stereotipi che caratterizzano la rappresentazione della donna, a cui vengono attribuite caratteristiche e ruoli prestabiliti, anche contraddittori tra di loro, con scarsa attenzione per l'individualità e l'esperienza di ognuna.”

Biografia

I Sedona sono un duo electropop di Torino, che unisce sonorità elettroniche a melodie ispirate alla tradizione rock, formato da Dario Armenio (voce, chitarra, basso, synth) e Anna Mantovani (voce, sintetizzatori, cori). Nati nel 2010 con il nome di Open High Heart, hanno pubblicato canzoni pop-dance che sono state trasmesse nel circuito delle Banche Intesa San Paolo, hanno collaborato nella stesure e registrazione delle parti vocali su tracce dance/elettroniche pubblicate da etichette quali Expanded Music e New Music International, e con il nome di Majestic 12 hanno partecipato a vari festival e concorsi tra cui il Festival Estivo di Piombino nel 2012. “Verba Manent”, del 2018, è il loro primo album. Il primo singolo estratto dall'album, “Auf Wiedersehen”, raggiunge il secondo posto della classifica indipendenti italiani tra gli emergenti.

Nessun commento: