AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 luglio 2019

Alessia Bufi il nuovo singolo è “Mercoledi”, in radio e negli store digitali



Da mercoledì 26 Giugno, in radio, il nuovo singolo di Alessia Bufi, giovane cantautrice pugliese, prodotto da Luca Venturi per la On The Set. Alessia Bufi ha scelto in controtendenza di uscire con un brano voce e pianoforte, suonato da Simone Summa.

Il brano è supportato dal videoclip, girato a Roma con la importante firma di Emanuele Pisano, (ha realizzato tra gli altri tutti i video di Ultimo) che sarà presto su Youtube. 

Alessia dice: ” Mercoledí sono io, sono i miei pensieri di ogni notte, i miei dubbi, i miei ricordi. Ogni nota, è una parte di me, di quello che ero, che sono e che saró sempre. Il pianoforte è magico, questa volta ho preferito lasciare solo lui con la sua magia, la sua leggerezza e le nostre parole, mie e sue, perchè senza di lui quelle parole non sarebbero neanche le mie. “.

Alessia Bufi, 19 anni, nata il 12 Aprile 2000 a Molfetta (Ba), attratta da sempre dalla musica intraprende,sin dall'eta' di 6 anni,lo studio del pianoforte. E' proprio grazie a questa sua passione che Alessia,a soli 15 anni,comincia ad affacciarsi al mondo del cantautorato e ad avere la necessita' di esprimere le sue emozioni e il suo mondo attraverso la musica. Attualmente studia presso il conservatorio Niccolò Piccinni di Bari e affina il canto al centro musica Minale di Napoli, e sta lavorando alla realizzazione di altri brani.

Nessun commento: