AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 13 luglio 2019

Nearco in radio e nei digital store con il nuovo singolo “Tutto o niente”



“TUTTO O NIENTE” è il titolo del nuovo singolo di Nearco, un brano che concilia sorprendentemente l'anima rock dell'artista emiliano, con sonorità spiccatamente elettroniche e dance, impreziosite dalla voce straordinaria della giovane co-autrice TIARA, al secolo Chiara Mendo, che vanta un illustre passato di campionessa italiana di tennis under 16.

Prenditi tutto o niente” è lo slogan eloquente e ricorrente del brano, che ancora una volta coglie nel segno, descrivendo l'esatto momento di una ripartenza, liberata finalmente da tutte le paure e soprattutto arricchita dalla consapevolezza che dalle persone, dall'amore e, in generale, dalla vita, non si possono prendere solo le cose belle: nel “pacchetto” di ogni esperienza, ci sono anche quelle meno belle, ed è la nostra pelle, in fondo, a dirci se vale la pena prendere o lasciare.

Il testo diretto, ironico e provocatorio è, ormai, un marchio di fabbrica di Nearco, che in questi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio autorevole nel panorama musicale italiano, piazzando spesso i suoi singoli nella Top 10 delle indie charts e affiancandoli a una intensissima attività live, con la media di oltre 100 date all'anno tra club, eventi e feste di piazza, non solo in qualità di front-man della sua rock-band, ma anche con un suo format live, che lui ama definire “DeejayShow”.

Prodotto dallo stesso Nearco, insieme a Max Corona, suo storico chitarrista (che vanta collaborazioni con Lucio Dalla, Emma Marrone, Nek, Francesco Renga e lo staff del programma televisivo di “Amici”), il brano sarà disponibile dal 10 giugno in tutte le piattaforme digitali (etichetta Latlantide, distribuzione Believe digital).

Nessun commento: