AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 luglio 2019

Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.



Oppe, all’anagrafe Daniele Oppedisano, classe 84, nato e cresciuto a Sant’Angelo Lodigiano (Lo), scopre la passione per la musica sin da piccolo. Ogni momento importante della sua vita è caratterizzato da colonne sonore di vario genere.
In età adolescenziale si appassiona alla musica rap anni 90,c he negli anni mette in scena durante le esibizioni nei locali con il gruppo OJM,nel quale è il cantante e il frontman.

Oltre a cantare cover Rap e Pop, Oppe si diverte a scrivere pezzi del genere,nel 2018 grazie ad una sua demo,viene contattato dall’etichetta discografica IL BRANCO,con cui inizia una collaborazione che porta alla creazione del singolo STELLE DI AGOSTO, brano scritto, arrangiato e prodotto negli studi di Up Music.
STELLE DI AGOSTO è un pezzo fresco, rap con note di reggaeton, che profuma d’Estate, al suo interno si racchiude la voglia di mare e di ballare sulla spiaggia,nelle notti più calde,sotto le stelle di agosto.

Nessun commento: