AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 3 luglio 2019

Poesia in Musica ad Interno 4

Sabato 6 luglio alle ore 20 nell' elagante location Interno 4 di via della Lungara 44 a Roma, si terrà una delle ultime presentazioni del romanzo di Liliana Manetti 'La nuova favola di Amore e Psiche' edito dalla casa editrice l'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Il libro non è la classica storia d'amore: assomiglia più ad un romanzo di formazione.
La protagonista, la bella e giovane Kyiomi, una ragazza giapponese originaria dell'isola di Sapporo nella penisola di Hokkaido, colpita dalla sindrome di Stehndal è alla prese con il più grande amore della sua vita: un uomo misterioso e sfuggente che l'abbandona. Le parti salienti della trama vedono questa donna in una particolare situazione: vicina alla seconda laurea vede prepotentemente l'arte far ingresso nella sua vita e grazie a questa immensa spinta creativa trova la forza di sfoderare il suo carattere e inseguire i suoi sogni.
In questa ultima tappa romana l'attrice Chiara Pavoni ha creato una nuova performance adatta alla serata in collaborazione con il cantautore Emiliano Negro, che eseguirà dal vivo alcune canzoni ideate su testi di poeti contemporanei, tra le quali 'Pace' di Liliana Manetti tratta dalla silloge 'Il fiore di loto' . Non mancherà un omaggio al grande Checco Durante appartenente alla tradizione romanesca del secolo scorso, dalla quale lui stesso proviene; poesia e musica, due forme d'arte che spesso si sono unite nella storia.
Per prenotazioni fare riferimento al numero:
3926780972.

Nessun commento: