AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 7 novembre 2020

Ary Music in radio e negli store digitali con “Tok tok”

 


E’ uscito su etichetta SanLucaSound il nuovo singolo di Ary Music "Tok tok", il brano prodotto da Renato Droghetti tratta della dipendenza delle persone nell'utilizzo in modo esasperato dei social, messaggistica e altro che tenga legato troppo le persone in attesa di input, Ary Music con questa canzone vuole lanciare un messaggio di positività invitando le persone ad estraniarsi ed uscire di casa o fare altre attività.

Arianna Lavacchielli in arte Ary Music, nasce a Viterbo il 10-1-2008, appassionata di canto dall'età di 4 anni, si esibisce per la prima volta a 7 davanti ad un pubblico ed iniziando così una serie di ospitate nelle varie piazze e locali in Italia. Nel 2017 partecipa a Sanremo Junior Emila Romagna dove si esibisce nel 2018 al famoso teatro Ariston.

Sempre al Teatro Ariston ad aprile 2018 partecipa a Sanremo Gef.

A febbraio 2018 esce il suo primo cd di inediti.

Nel 2019 è vincitrice di "Emozioni live" con un suo brano inedito.

Dal 2018 ha aperto diversi concerti di artisti noti tra cui Povia, Paolo Meneguzzi, Bianca Atzei, Sal Da Vinci, Moreno e altri.

 

Fb.: https://www.facebook.com/arymusic.it

Nessun commento: