AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 7 gennaio 2021

I Daylies escono con il primo singolo e video “Promises”, anteprima dell’Ep che uscirà in autunno per MMLINE PRODUCTION RECORDS



Promises è un brano scritto e composto dalla band rock alternative Daylies e prodotto presso lo studio Sound Chalet a Los Angeles, California. L'idea di realizzare un brano nella West Coast statunitense è nata dal desiderio di inseguire un sogno che tuttora non ha fine.

Promises, che fonde rock, pop ed elettronica, racconta di seconde occasioni, di mantenere le promesse fatte e di ritrovare la via per redimersi tramite esse.
“Per raggiungere il nostro sogno abbiamo dovuto affrontare molte sfide. Abbiamo calcato i percorsi più difficili, convinti che ci porteranno a vivere le esperienze più entusiasmanti. Con Promises vogliamo raccontare alle persone che a volte è giusto osare e saltare nel buio, assecondare il proprio istinto e mantenere le promesse fatte a noi stessi”.
Daylies è un progetto musicale che nasce con Alberto, cantante, e Matteo, chitarrista e tastierista. Dopo avere condiviso un tour europeo con le rispettive band precedenti, decidono di inseguire una nuova direzione musicale trasferendosi a Los Angeles in California. I due collaborano con nomi noti nel settore musicale statunitense, grazie a cui hanno sviluppato un sound caratteristico per la loro musica.
Tornati in Italia decidono di trasferirsi a Milano per studiare musica e approfondire i vari aspetti della stessa in una nota accademia della città. Qui conoscono Marco, che diventerà il batterista del gruppo. L'incontro conferma la volontà di creare una realtà ben definita, una band con un'identità specifica decisa a portare le proprie vibrazioni ed emozioni al pubblico. I Daylies attualmente stanno lavorando alla realizzazione del loro EP che prevede l’uscita nel prossimo autunno. L’EP verrà realizzato ai Jericho Studios.  La band verrà seguita nella direzione artistica manageriale e promozionale dalla produttrice discografica e Manager Maria Totaro e dall’etichetta MMlne Production Records

Nessun commento: